FANDOM

Il bivio
Il bivio 1
Prima TV Rai 1 : 5 febbraio 2012
Stagione / ep. : 1x09
Streaming - Download : clicca qui
Note : -

TramaModifica

Basilio prende in mano il nuovo portapillole regalatogli da Maddalena, la sua datrice di lavoro, e immediatamente ha una visione: una rapina in farmacia con persona deceduta. Basilio, molto allarmato, si dirige nel luogo predestinato, non riuscendo però ad impedire il fatto criminoso. La farmacista è in fin di vita, il delinquente è fuori di sé e dal grilletto facile, gli ostaggi sono terrorizzati, e Basilio è l'unico che può risolvere la situazione. In seguito, la polizia arriva appostandosi in assetto di guerra, e poco dopo decide di entrare, non promettendo al giovane la macchina che aveva chiesto per scappare. Successivamente, Basilio ha un'altra visione: assiste alla sua morte, cosa che poi sembra verificarsi realmente. Infatti, viene ferito gravemente da un colpo di pistola e portato in ospedale. L'episodio si conclude con il delinquente che viene arrestato, e con Basilio che dall'aldilà ritorna tra i vivi.

Valutazione episodioModifica

Valuta l'episodio!
 
6
 
4
 
1
 
1

Il sondaggio è stato creato da 07:32 il set 6, 2013, e finora 12 persone hanno votato.

Galleria fotograficaModifica

Il bivio 2 Il bivio 4

Il bivio 3 Il bivio 5

Il bivio 6 Il bivio 7

Il bivio (8) Il bivio 9

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale