FANDOM

I panni sporchi
I panni sporchi 1
Prima TV Rai 1 : 15 gennaio 2012
Stagione / ep. : 1x03
Streaming - Download : clicca qui
Note : -

TramaModifica

Luigi e Simone Cuomo sono due fratelli dai caratteri opposti: tutto casa e lavoro il primo, amante della bella vita il secondo. Nonostante il pessimo rapporto, hanno in società un'officina meccanica, e sempre in società comprano i biglietti della lotteria. Luigi ha un figlio, Marco, che stravede per lo zio Simone a cui decide di regalare il modellino in legno di un'auto da collezione, che porta a Basilio da restaurare. Come il restauratore tocca l'oggetto, ha una "luccicanza": qualcuno resta intrappolato in un fuoristrada che va a fuoco. Il restauratore non impiega molto a scoprire che il fuoristrada è quello di Simone, e capisce che l'uomo è invischiato in un giro di riciclaggio di auto rubate. Ma alla stessa verità arriva anche Luigi, che obbliga il fratello a uscire immediatamente dal giro. Simone ubbidisce, ma i malviventi con cui è in affari non la prendono affatto bene e lo ricattano. Sulla famiglia Cuomo incombe la minaccia dei malviventi, ma il tragico evento che Basilio deve evitare è davvero legato a una spedizione punitiva dei criminali o c'è qualcosa che Basilio deve ancora scoprire? E ancora, chi è la vittima che rischia di restare intrappolata nel fuoristrada, Simone, Luigi o Marco?

Valutazione episodioModifica

Valuta l'episodio!
 
6
 
4
 
1
 
1

Il sondaggio è stato creato da 07:32 il set 6, 2013, e finora 12 persone hanno votato.

Galleria fotograficaModifica

I panni sporchi 2 I panni sporchi 3

I panni sporchi 4 I panni sporchi 5

I panni sporchi 6 I panni sporchi 7

I panni sporchi 8 I panni sporchi 9

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale