FANDOM

Camilla D'Este
I conti col passato 2
Interpretato/a da: Martina Colombari
Prima apparizione: Il dono
Ultima apparizione: Un eroe in famiglia
Motivo dell'uscita: -
Apparizioni: Da 1x01 a 1x12 (12 ep.)

Camilla è giudiziosa, coscienziosa, timida. E molto carina. Camilla rappresenta tutto quello che un genitore vorrebbe da un figlio: va bene a scuola (ma non è la prima della classe), non esagera mai (ma non è una repressa), non frequenta cattive compagnie (ma non disdegna il confronto con chi è diverso da lei). Insomma, Camilla è un'adolescente che sembra avere già rivelato l'adulto che sarà. Forse questo percorso di maturazione è avvenuto un po' troppo in fretta, ha anticipato i tempi, ma Camilla è stata costretta a "correre" a causa della sua infanzia decisamente sballata, dentro e fuori dagli istituti in cui la madre, tossicodipendente, finiva per abbandonarla dopo ogni tentativo di recupero. È diventata grande presto, questa ragazzina timida, e forse proprio per questo cerca ancora l'approvazione di chiunque rappresenti l'autorità: genitori, insegnanti, adulti in generale. E fugge, benché ne sia attratta, tutto quello che rappresenta un possibile ostacolo verso questa approvazione. Gli piace Giulio e alla fine della prima stagione si fidanza con lui.

Altre foto di CamillaModifica

Corsa contro il tempo 4 Una pesante eredità 4

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale